1° Concorso di Archetteria “Maestro Giovanni Lucchi”

Promosso dalla Fondazione Lucchi e dall’Academia Cremonensis il il 1° Concorso Internazionale di Archetteria “Maestro Giovanni Lucchi” si svolgerà nelle sale del Castello Sforzesco, ospitati dalla Fondazione Antonio Carlo Monzino di Milano promotrice de “Le Mani Sapienti” dal 14 Maggio 2016.IMG_1857

Momento importantissimo per valorizzare l’Arte dell’Archetteria e per fare memoria del fondatore della Scuola Italiana di costruzione di Archi il Maestro Lucchi.

Sono invitati a partecipare gli archettai di ogni nazionalità. Iscrizioni entro le ore 12.00 del 30 Aprile 2016

Il concorso si svolgerà parallelamente al 10° Concorso per Strumenti ad arco promosso dall’Anlai.

La premiazione del concorso avverrà il 15 Maggio 2016 e fino al 29 Maggio sarà possibile visitare l’esposizione degli strumenti e degli archi che hanno partecipato ai Concorsi.

Per maggiori informazioni: www.fondazionelucchi.it/concorso

CategorieSenza categoria