Dona Ora

La Fondazione Lucchi vive grazie alla passione che anima tutti quelli che collaborano a diffondere la cultura dell’arte e della musica. Crediamo che l’entusiasmo sia la prima molla per far nascere progetti e attività rivolte  a tutti: bambini, disabili, adulti.   Ma sappiamo che l’entusiasmo da solo non basta a sostenere i progetti nel lungo periodo. E’ possibile sostenere concretamente la Fondazione Lucchi nelle sue attività attraverso una donazione detraibile al 30%.

Scegli il progetto da sostenere.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro sostegno.

Fondazione Lucchi è una ONLUS, per questo tutte le donazioni godono dei benefici fiscali. Puoi effettuare la tua donazione con carta di credito, PayPal o bonifico e la Fondazione Lucchi ti invierà la ricevuta necessaria per la detrazione fiscale.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci aiuteranno.

Fondazione Lucchi Onlus

Iban: IT83 C 05696 11400 000010429X85