Premiazione del Concorso di Archetteria

Cerimonia di Premiazione

Ecco i decastello-sforzescottagli relativi alla premiazione del 1° Concorso Internazionale di Archetteria “Maestro Giovanni Lucchi” promosso dalla Fondazione Lucchi in collaborazione con Academia Cremonensis: la giuria si riunirà Sabato 14 Maggio alle ore 11 nelle sale del Castello Sforzesco per esaminare gli archi in gara e valutare con attenzione ogni dettaglio costruttivo, meccanico e acustico.

La premiazione degli archi vincitori avverrà Domenica 15 Maggio alle ore 11 sempre nelle sale Panoramiche del Castello Sforzesco. Arti-e-Mestieri-Le-Mani-Sapienti

Tutti gli archi rimarranno in esposizione fino al 29 Maggio insieme agli strumenti del Concorso dell’ANLAI sempre al Castello Sforzesco nell’ambito del progetto “Le Mani Sapienti” promosso dalla Fondazione Monzino.

AWARD CEREMONY

The Jury of the 1st International Bow-making Competition “Maestro GIOVANNI LUCCHI” will examine the bows May 14, 2016 at 11am.

The award ceremony will take place May 15, 2016 at 11am Castello Sforzesco in Milan.

The jury will award participants with prizes starting from a gold medal with diploma, followed by the silver and bronze medals.

The competition bows will be on display until May 29th, 2016 from 10am to 5pm in the project “Le Mani Sapienti” of Fondazione Monzino.

CategorieSenza categoria