Liuteria Libera Tutti: ecco il risultato di tanto lavoro!

Dopo alcuni incontri in bottega, grazie al serio lavoro sul banco e alla moltissima voglia di sperimentare nuove attività, Alfonso ha terminato la sua creazione artistica. La soddisfazione è stata grande e anche l’impegno da parte sua! Per noi è stata un’esperienza che ci ha arricchito e ci ha dato la possibilità di rigenerare l’entusiasmo nel fare le cose con passione e per passione. Questo significa molto per noi! E’ questo che anima la nostra Fondazione.

Un grazie sicuramente ad Alfonso per avere investito tante energie in questo progetto, alla sua insegnante la Prof.ssa Valentina Rigoli per aver partecipato attivamente alle attività,  e al Liceo Artistico di Cremona per aver reso possibile questa collaborazione con la Fondazione Lucchi.

Alla prossima!

20150110-ProgettoAlfonso-LOW075